Recensione - OMARS® Cuffie Bluetooth 4.1 Headphones - Auricolari On-Ear Wireless con Microfono, Tempo di Riproduzione di 23 ore, Leggero auricolare

La spedizione è avvenuta con la solita celerità di Amazon, un plauso e un punto a favore lo possiamo già assegnare.
Il prodotto si presenta in una scatola di cartone molto ben curata, tirando una linguetta si riesce a tirare fuori il supporto in plastica che contiene le cuffie, a prima vista fanno veramente una bella figura! 
All'interno della confezione oltre al prodotto troviamo anche il cavo di ricarica USB e un cavo Aux, ottimo il comparto accessori, soprattutto per il cavo Aux.
Le cuffie hanno una fascia in similpelle, che riporta il nome del produttore, molto piacevole al tatto.
Il resto del device è costruito in plastica molto resistente e metallo.
Scomodo il fatto che non possono essere richiuse per poterle trasportare senza occupare troppo spazio in borsa.
Ovviamente, per quanto riguarda il comparto audio, non sono eccelse. La gamma degli alti e degli opposti bassi è praticamente assente ma per un uso da utente "normale" e non esperto si possono usare senza grossi problemi!
Funzionano anche come auricolare bluetooth grazie al microfono integrato, si possono comandare direttamente con i tasti inclusi sul padiglione auricolare.

In conclusione, non posso che consigliare queste cuffie, considerando il prezzo non elevato e le prestazioni nella norma.

Voto: 7/10

Alla prossima!

#RankBoosterReview #Sponsored #OMARS®

Commenti

  1. Plus, most cryptocurrencies additionally develop in value over time, allowing you 더킹카지노 to earn one thing extra. If would possibly be} withdrawing your cash by way of an e-wallet, your money will typically arrive within seventy two hours. Payouts to debit cards and bank transfers normally involve further security checks and can take up to as} a full working week. Things occur an everyday basis}, you may have|you may have|you might have} a minor problem or question at hand, and with out immediate help, you could become stuck in your play sessions.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog